ICS A. Rizzoli - navigazione veloce.
menu principale | colonna di navigazione a sinistra | contenuto principale | colonna di navigazione a destra | piè di pagina

menu principale

contenuto principale

Bonus docenti

Gentili docenti, il bonus merito docenti è stato istituito con la Legge 107, al comma 126 e prevedeva erogazione ai soli docenti di ruolo. In seguito ad accordi successivi con ARAN, oltre i docenti di ruolo anche i supplenti, sia con contratto al 31 agosto sia al 30 giugno, possono aspirare al bonus merito. Su altre modificazioni occorse nel 2019, la funzione pubblica non si è mai pronunciata.
Chi ritiene di potervi aspirare è tenuto a compilare il modulo allegato e di inviarlo alla mail ds@icsrizzoli.it ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 11 LUGLIO (prorogato al 24 Luglio), seguendo le indicazioni:
a. barrare/evidenziare le voci di interesse;
b. nella tabella sottostante riportare il codice di riferimento ad es C5 e una breve descrizione del lavoro fatto;
c. nella casella apposita, riportare quale documentazione agli atti va considerata (ad es relazione, attestato..);
d. riportare il punteggio totale;
e. RINOMINARE il file con cognome_ nome_ bonus _tipo di scuola (infanzia, primaria, secondaria) e inviarlo via mail.

Verrà redatta apposita graduatoria e dalle risultanze, in accordo con RSU, si stabilirà la fascia di punteggio oltre la quale si attribuisce il bonus di merito, come concordato anche con il comitato di valutazione. Verranno stabilite due fasce di retribuzione, in base ai punteggi che verranno raggiunti, con l'aggiunta del punteggio a mia cura.

La dirigente scolastica
A. Cozzolino


colonna sinistra

colonna destra

piè di pagina